Skip to main content

Il director di Sunset Overdrive si unisce al team The Initiative dei Microsoft Studios

È l'ultimo di una serie di acquisti eccellenti, per The Initiative.

Dopo aver accolto tra le proprie fila figure del calibro di Brian Westergaard (lead producer di God of War), Christian Cantamessa (writer di Red Dead Redemption) e Dan Neuburger (director del reboot di Tomb Raider), la squadra di The Initiative festeggia oggi l'arrivo di Drew Murray, noto ai più per aver diretto Sunset Overdrive.

Come ricorda IGN, Murray aveva lavorato in passato anche a Ratchet & Clank e a Resistance, e si unisce adesso al resto dello studio che ha sede a Santa Monica, California. A dare la notizia è stato lo stesso director su Twitter. Al momento Microsoft non ha svelato i dettagli del progetto a cui lavora o lavorerà The Initiative, ma è chiaro che con tutti questi acquisti di lusso lo studio punti a proporre un tripla A coi fiocchi, che potrebbe finalmente illuminare la line up di Xbox One o quella di Xbox Scarlett.

Che ne pensate dell'arrivo di Drew Murray tra le fila di The Initiative? Avete aspettative in merito al progetto dello studio?

Avatar di Gianluca Musso
Gianluca Musso: Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!