Le dirette di EA Play si terranno solo in un giorno, l'8 giugno
Le notizie verranno concentrate in un unico giorno anziché in tre.
L'evento di EA che si tiene prima dell'inizio dell'E3, EA Play, ha subito una riduzione quest'anno. Queste dirette si terranno l'8 giugno e non sarà presente una conferenza stampa con l'editore.
Secondo quanto riporta Gaming Bolt, EA ha confermato che avrebbe condensato tutti i suoi annunci in un unico giorno. "I fan avranno una gamma completa di annunci dedicati ai titoli in via di uscita e molto altro riuniti in un'unica giornata". Inizialmente EA Play sarebbe dovuto durare tre giorni, dal 7 al 9 giugno, ma l'editore ha scelto di far iniziare l'evento solo il sabato.
All'interno di questa giornata verranno sicuramente condivisi ulteriori informazioni riguardanti Star Wars Jedi: Fallen Order, che a quanto pare mostrerà il suo primo gameplay. Oltre a questo verranno annunciati anche il nuovo Need For Speed ed un nuovo capitolo di Plants Vs Zombies. Infine, è notizia recente che all'interno della giornata saranno condivisi tutti i dettagli circa la tanto attesa Stagione 2 di Apex Legends.
Probabilmente EA avrà nuovi annunci riguardante Anthem, che in questo periodo continua a perdere utenti in seguito alla mancanza di nuovi contenuti. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.