Il direttore creativo di Child of Light ha condiviso alcune idee per un prequel che probabilmente non vedrà mai la luce
In attesa della serie TV ecco alcune idee che potrebbero essere prese in considerazione per un nuovo gioco.
Lo scorso agosto, il direttore creativo di Child of Light, Patrick Plourde, aveva pubblicato una foto che molti hanno interpretato come un sequel. In realtà era un documento di "quattro o cinque pagine" che descriveva un prequel, di cui ora però si pente di aver condiviso.
Queste idee, come riporta Nintendo Everything, traggono ispirazione dal balletto del Lago dei Cigni e prende in esame l'amore, l'amicizia e le persone che cambiano una volta che crescono. La grafica sarebbe stata simile all'originale, mentre il gameplay avrebbe avuto un tocco diverso, più adulto.
Purtroppo però nessun sequel o prequel di Child of Light sembra essere in lavorazione. Plourde ha dichiarato: "Non so se ci sia un Child of Light 2 in produzione, Ubisoft è grande, ma sto lavorando con loro. In questo momento, non penso che sia in cantiere un secondo capitolo".
Plourde ha concluso dicendo che, con l'arrivo sul piccolo schermo della serie TV di Child of Light, Ubisoft potrebbe aprire una porta per un sequel, ma attualmente non è sicuro che la società prenda questa strada.