DiRT 5 rinviato e ha una nuova data di uscita. Nel 2020 su PS5 e Xbox Series X
Un'attesa un po' più lunga per i fan dei giochi di guida.
L'account Twitter ufficiale di DIRT 5 ha appena rivelato che il gioco di corse in sviluppo presso Codemasters ha ricevuto un nuovo rinvio dalla data originale del 16 ottobre al 6 novembre.
Il gioco nelle versioni Xbox Series X e PlayStation 5 rimane in programma per il 2020, mentre gli utenti Google Stadia dovranno aspettare fino all'inizio del prossimo anno.
Qui sotto, il messaggio degli sviluppatori su Twitter:
"Ciao a tutti",
"La data di uscita di DIRT 5 su Xbox One, PlayStation 4 e PC è ora spostata al 6 novembre 2020, con accesso anticipato per i giocatori dell'Amplified Edition a partire dal 3 novembre".
"Il gioco è ancora in programma per il lancio su Xbox Series X e PlayStation 5 entro la fine dell'anno, seguito da quello su Google Stadia all'inizio del 2021".
"Siete delusi, lo sappiamo. Seriamente, non possiamo ringraziare abbastanza tutti per il vostro supporto e l'entusiasmo per DIRT S, sin dalla sua presentazione a maggio. Il feedback positivo che abbiamo ricevuto dalle sessioni di anteprima ci ha davvero sorpreso".
"Non dimenticare: chiunque possieda DIRT 5 su console current-gen avrà comunque diritto alla versione ottimizzata di nuova generazione al momento del lancio, gratuitamente".
"Aspettatevi altre notizie su DIRT 5 e un gameplay nuovo di zecca tra oggi e novembre. Preparatevi per i primi sguardi a nuove auto e location, all'elenco finale delle auto, ad altri dettagli sulle funzionalità di nuova generazione e a una rivelazione completa delle funzionalità multiplayer. Resta sintonizzato, siamo solo all'inizio. Grazie ancora".
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.