DiRT Rally ha una data d'uscita per Xbox One e PS4
Ecco quando arriverà.
Codemasters & Koch Media hanno annunciato oggi che la versione completa di DiRT Rally è stata lanciata su Steam e arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC (DVD) il 5 Aprile 2016.
"Facendo seguito all'enorme successo del programma Steam Early Access e ad una richiesta della community senza precedenti, Codemasters porterà l'inconfondibile mix di autenticità, assoluto realismo e i brividi del controllo al limite di DiRT Rally ai giocatori console in Aprile", riporta il comunicato.
Il lancio odierno su Steam porta con sé l'aggiornamento Winter Wonderland, che inserisce nel gioco un nuovo set rally ambientato nelle nevi e nei ghiacci della regione del Varmland in Svezia. L'aggiornamento Winter Wonderland é gratuito a tutti i giocatori DiRT Rally Early Access.
L'aggiornamento introduce, inoltre, due nuove auto nel gioco, la Hyundai Rally e la Volkswagen Polo Rally.
L'update contiene anche l'introduzione del supporto Steam Workshop che permette ai giocatori di condividere le configurazioni Car Setup & Force Feedback. Winter Wonderland mostra anche i miglioramenti e la rifinitura fatti al Global Leaderboards e al supporto League.
Alcuni dati statistici: durante il programma Steam Early Access, i giocatori di Dirt Rally hanno coperto oltre 90 milioni di chilometri, corso 3 milioni di tappe "perfette" ed eseguito circa 2.4 milioni di ribaltamenti nella loro quest per prendere parte alla world elite dei giocatori di DiRT Rally in cima alle classifiche.