Dirt Rally potrebbe approdare su console
Ecco le dichiarazioni del lead designer.
Nonostante l'annuncio a sorpresa, la quasi totale mancanza di una campagna marketing di grande respiro e la natura Early Access del progetto, Dirt Rally, sta riscuotendo un ottimo successo nella community PC.
Il racing game per il momento è disponibile esclusivamente su PC ma, per quanto una possibile versione console non sia assolutamente confermata il lead designer, Paul Coleman, non ha assolutamente negato una uscita su PS4 e Xbox One.
"Vorrei che il gioco arrivasse nelle mani di un numero di giocatori sempre più ampio sono consapevole che il PC gaming è solo una sezione di un mercato nettamente più vasto, quindi voglio che i giocatori che hanno investito i propri soldi in delle console abbiano la possibilità di provare con mano Dirt Rally," ha spiegato Coleman in un'intervista pubblicata sul sito di Redbull.
"L'Early Access è il metodo che stiamo utilizzando al momento ma una volta che finiremo questa fase credo che ci impegneremo anche nello sviluppo su console".
Non si tratta quindi di una conferma vera e propria ma molto probabilmente Dirt Rally sbarcherà anche su console una volta che la fase Early Access sarà effettivamente terminata.
Cosa ne pensate? Siete interessati a questo titolo?
Fonte: VG247.com