Skip to main content

DiRT Rally, pubblicato il Community Trailer

Vediamo il video che mette la community in pole position.

Codemasters e Koch Media hanno da poco pubblicato il Community Trailer di DiRT Rally.

Il video è il risultato di un'iniziativa del team e della community di DiRT per dimostrare il livello di abilità e talento delle legioni di giocatori che hanno passato centinaia di ore a provare il gioco dal suo rilascio su Steam Early Access.

La community di DiRT ha risposto in massa, inviando molti filmati delle loro migliori esperienze con il gioco fino ad ora, che mostrano la loro bravura nelle corse e le loro capacità in questo gioco di rally e nei contenuti della FIA World Rallycross. Il trailer ottenuto è una selezione dei migliori video ricevuti.

Queste le parole di Paul Coleman, Chief Games Designer:

"Siamo rimasti assolutamente stupefatti dalla quantità di filmati che abbiamo ricevuto e la sorprendente abilità dei nostri giocatori nel rally. E' fantastico vedere che così tante persone hanno dedicato il loro tempo per inviarci i loro video. Fan di DiRT, vi salutiamo calorosamente e non vediamo l'ora di dare presto il benvenuto nella nostra grandissima community anche ai giocatori su console".

Ecco qui di seguito il Community Trailer, buona visione:

Guarda su YouTube

Inoltre da ora è disponible il pre-order della Limited Legend Edition di DiRT Rally che include il documentario su Colin McRae: Rally Legend. Il film racconta tutta la storia di questa icona del rally che ha ispirato la serie Dirt, dalla sua storia personale a quella di campione in cima alle classifiche dai primi momenti della sua carriera, ai suoi grandi successi nel mondo del rally, fino al suo coinvolgimento con Codemasters.

L'edizione include anche il Fully Loaded MINI Pack, che sblocca completamente gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall'inizio del gioco, dando una livrea esclusiva alla macchina e offrendo un team meccanico unico da cui trarre vantaggio.

Vi ricordiamo che DiRT Rally è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 5 aprile, data in cui gli utenti console potranno unirsi alla community. Nell'attesa date uno sguardo alla nostra prova della versione PlayStation 4 del gioco.