DiRT Rally, pubblicato un video diario degli sviluppatori in italiano
Il team di sviluppo discute sugli aspetti di successo del gioco e sul suo percorso verso l'uscita su PlayStation 4 e XboxOne.
Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo video diario degli sviluppatori per DiRT Rally.
Nel video il team di sviluppo discute di tutti gli aspetti di successo del titolo e del suo percorso verso la data di uscita, il 5 aprile 2016, su PlayStation 4 e Xbox One.
Qui di seguito il video:
Il team spiega, inoltre, le idee alla base e gli elementi chiave del titolo che immergeranno i giocatori nel veloce e pericoloso mondo di un pilota di rally:
"Il pilastro attorno a cui ruota tutta la creazione del gioco è offrire la migliore e autentica esperienza di rally mai vista prima. Siamo partiti da zero, cercando quello di cui avevamo bisogno per le piste, come avremmo dovuto lavorare sulle macchine per essere sicuri che fossero bilanciate tra loro e che consentissero di dare la giusta sensazione guidandole; il senso di fluidità sulla strada e quello di pericolo imminente andando fuori pista.Tutti questi aspetti fanno provare cosa significa essere un vero pilota di rally e la sua mentalità di approccio ad ogni sfida."
Vi ricordiamo che la versione PC di DiRT Rally è già disponibile, date uno sguardo al nostro articolo per sapere tutto sul titolo di Codemasters
Fonte: VG247