Disc Room è un'avventura tra stanze e lame rotanti che ha una data di uscita
Pronti a sfuggire al massacro?
Disc Room, titolo spaventoso pieno di lame circolari che girano vorticosamente all'interno di diverse stanze, ha una data di uscita. Ottobre sembra il momento giusto per tutto quel sangue sparso e per l'occasione Devolver Digital ha annunciato che sarete in grado di schivare, tuffarvi e schivare di nuovo a partire dal 22 ottobre.
Disc Room è una collaborazione tra alcuni nomi di giochi indie diversi: lo sviluppatore di High Hell Terri Vellmann, i ragazzi di Minit JW Nijman e Kitty Calis e la colonna sonora di Doseone che ha collaborato anche alle musiche di Enter The Gungeon. Tutti e quattro hanno anche collaborato per un nuovo trailer che mostra questi terrificanti dischi al lavoro.
Disc Room è un gioco ambientato nel 2089, quando un disco gigante appare nell'orbita di Giove. Ad una squadra di scienziati internazionali l'arduo compito di comprendere i misteriosi segreti contenuti al suo interno. Voi impersonerete uno di questi scienziati tentando di scoprire cosa si cela dietro a questo disco, in un mondo pieno di pericoli.
Disc Room sarà disponibile su PC via Steam (in cui è presente anche una demo) ed Epic Games Store oltre che su Nintendo Switch.
Fonte: Rock Paper Shotgun