Disco Elysium arriverà anche su Switch
Il capolavoro RPG è in sviluppo per l'ibrida di Nintendo.
Disco Elysium, l'acclamato RPG lanciato su PC lo scorso anno e che si è aggiudicato numerosi e importanti premi, arriverà su Switch. Gli sviluppatori ZA/UM hanno confermato la notizia durante il podcast "Game On" di BBC 5live.
L'art director di Disco Elysium, Aleksander Rostov, ha confermato che sta attualmente lavorando alla progettazione dell'interfaccia utente e i sistemi di input della versione Switch. "Questa intervista, in questo preciso momento, mi sta interrompendo dal lavoro di progettazione per l'interfaccia utente e i sistemi di input per il porting su Switch", ha affermato.
Nel frattempo, la narrative lead del gioco Helen Hindpere ha confermato che il porting per Switch non è in realtà troppo lontano. "Arriverà presto", ha detto.
Disco Elysium è stato lanciato in esclusiva per PC lo scorso anno, ma le versioni PS4 e Xbox One del gioco erano già state confermate per il 2020. Una versione Switch era stata chiesta a gran voce, ma non era stata confermata fino ad ora. Al momento non ci sono notizie riguardo una data di uscita precisa per la versione Switch.
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.