Disco Elysium detta la moda grazie alla linea di abbigliamento ufficiale
Da RPG capolavoro a marchio fashion.
ZA/UM ha presentato oggi il suo marchio di abbigliamento a tema Disco Elysium, ZA/UM Atelier, con tre pezzi attualmente disponibili. Il bomber di Kim è disponibile in arancione o nero e un'incredibile giacca ad ala di pipistrello soprannominata Lilik-Hiriadi Death Cloak.
Tutti e tre sono outfit adorabili, ma se state pensando di fare un acquisto, dovrete mettere pesantemente mano al portafogli, visto che che costano un po' di più rispetto agli standard. La giacca da pilota di Kim ha un prezzo di € 399, mentre la giacca mantello costa un po' di più, ovvero € 449. Ci sono anche solo 15 bomber e 7 giacche/mantello disponibili, il che rende questa edizione super limitata e sembra che la giacca Kim sia già esaurita. Sono tutti fatti anche su ordinazione, il che contribuisce al prezzo più alto.
Insomma, se siete fan di Disco Elysium e non volete perdervi l'occasione di vestire come il vostro personaggio preferito, allora cliccate qui per visionare i prodotti. Attualmente non sappiamo se ZA/UM una volta venduti tutti i pezzi tornerà con abbigliamento nuovo, ma rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.
Vi ricordiamo che Disco Elysium arriverà su console con la versione The Final Cut.
Fonte: NintendoLife