Disco Elysium su P55 in un video gameplay che ci regala 4K/60fps di capolavoro RPG
Detective a risoluzione massima.
Gli sviluppatori di ZA/UM hanno recentemente annunciato l'arrivo di Disco Elysium, in versione Final Cut, su diverse piattaforme, fra cui PlayStation 5.
Per scoprire tutte le migliorie e le novità che ci possiamo aspettare da questa riedizione, il canale PlayStation Access ha condiviso ben 9 minuti di gameplay, presi direttamente dalla versione PS5, in 4k e 60fps.
Naturalmente, la grafica è solo uno degli aspetti migliorati nella Final Cut: le versioni console e PC di questa riedizione godranno di pieno supporto al controller, quest secondarie extra con nuovi NPC da scovare, una trama ampliata con nuovi luoghi da esplorare e un doppiaggio integrale per tutti i personaggi.
Potete ammirare tutto questo nel video qui di seguito, il quale funge anche da introduzione per chi si approccerà a Disco Elysium per la prima volta:
Disco Elysium The Final Cut uscirà su PS5, PS4, Google Stadia e PC, il prossimo il 30 marzo 2021 e in una data non ancora specificata su Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.
Fonte: Youtube