Disco Elysium: The Final Cut finalmente su console. La data di uscita annunciata tra pochissimo
Manca poco alla versione definitiva del gioco.
Disco Elysium: The Final Cut, in teoria, dovrebbe uscire -quantomeno su console PlayStation 4 e PlayStation 5- entro il mese di marzo, come più volte annunciato dallo sviluppatore, ZA/UM.
A tutt'oggi, ad ogni modo, nonostante manchino ormai solo due settimane alla fine del mese, non abbiamo una data definitiva, cosa che non ha fatto ben sperare i fan del titolo.
Per fortuna, sul canale Discord ufficiale, il moderatore Mikk ha infine rassicurato tutti gli utenti: "Avrete la data d'uscita questa settimana". Quindi, entre pochi giorni avremo una finestra di lancio e, comunque, a breve avremo modo di mettere le mani sul titolo.
Ricordiamo che Disco Elysium: The Final Cut è la versione "definitiva" del gioco, così come originariamente concepito dagli sviluppatori, con diverse aggiunte a questo singolare RPG. Tra queste, uno dei contenuti cardine sarà un poker di missioni aggiuntive autoescludenti dalla forte connotazione ideologica e politica, volte ad aggiungere profondità alla trama del gioco e alle scelte che si potranno intraprendere in esso.
Fonte: PushSquare - Reddit