Skip to main content

Disco Elysium The Final Cut avrà missioni inedite e imperdibili ma la storia principale non sarà influenzata

Ma vale la pena portarle a termine!

Disco Elysium è stato il gioco di debutto dello studio ZA/UM ed è stato ben accolto dalla critica. Tra non molto arriverà anche su console, con il titolo Disco Elysium The Final Cut e con una serie di miglioramenti e aggiunte. Ma cosa possono aspettarsi i giocatori da questi nuovi contenuti?

Durante una recente intervista, lo scrittore Justin Keenan ha affermato che le nuove missioni che verranno inserite nella versione aggiornata erano già state pianificate originariamente, ma Keenan ha avuto la possibilità di inserirle solo in The Final Cut. "Abbiamo aggiunto alcune nuove cose che i giocatori scopriranno, ma il cuore del nuovo materiale sono queste ricerche di visione politica", ha detto Keenan. "Si tratta di quattro missioni che si escludono a vicenda, una basata su ciascuno dei quattro principali allineamenti ideologici del gioco. Queste missioni (o alcune versioni di esse) sono state pianificate da molto tempo, ma sfortunatamente non sono entrate nella versione originale, quindi The Final Cut è stata una grande opportunità per rivisitare alcune idee che erano nella nostra mente da un po' di tempo".

Keenan ha inoltre aggiunto che le nuove missioni non andranno ad influenzare la storia principale e serviranno solamente a portare alcuni dei temi ideologici della storia a "una conclusione soddisfacente". Ciò detto, i giocatori possono aspettarsi che ciascuna di queste nuove missioni sia unica l'una dall'altra e dalle missioni del gioco principale.

Guarda su YouTube

Disco Elysium The Final Cut sarà disponibile su PC, Google Stadia, PS5 e PS4 a marzo e arriverà anche su Nintendo Switch, Xbox Series X/S e Xbox One nel corso dell'anno.

Fonte: GamingBolt