Skip to main content

Disgaea 5: Alliance of Vengeance, svelato il periodo d'uscita in Europa

Arriverà in autunno 2015.

Bandai Namco ha appena annunciato che Disgaea 5: Alliance of Vengeance sarà disponibile in Europa e Nord America nell'autunno del 2015 in esclusiva per PlayStation 4, sia in formato digitale che retail.

Il sesto capitolo per console della serie Disgaea avrà come tema centrale nella narrazione la vendetta e la ribellione. Parlando delle sue caratteristiche principali, possiamo citare un nuovo sistema di combattimento, chiamato Alliance Attack. Si tratta di un insieme di mosse speciali che saranno disponibili solo per i personaggi principali e solo quando i loro rapporti saranno allineati correttamente.

Inoltre tornerà la funzione Reclutamento, che consentirà di scegliere tra oltre 40 razze e mestieri, identificando i nuovi membri del gruppo con le caratteristiche desiderate ed una modalità inedita chiamata Revenge, la quale rinforzerà i personaggi con alcune statistiche bonus quando saranno stufi delle sconfitte dei loro alleati. Altro contenuto interessante sarà una profonda esplorazione degli Inferi, mai concessa appieno nei precedenti titoli della serie.