Rimandata l'uscita di Disgaea 5 Complete per PC
Disabilitata anche la demo.
Se stavate aspettando con impazienza di giocare a Disgaea 5 Complete su PC, sembra che dovrete aspettare ancora. NIS Amerca ha condiviso un comunicato stampa per annunciare che l'uscita del gioco è stata rimandata.
Come riporta Dualshockers, per essere più precisi Disgaea 5 Complete per PC doveva uscire a maggio, ma ora è previsto per l'estate 2018. Al momento non ci sono informazioni su una data di rilascio definitiva.
L'annuncio menziona che il team ha scoperto un problema recentemente che richiederà tempo per risolverlo, causando il ritardo. Inoltre, tutte le chiavi demo già distribuite sono state disabilitate. Una nuova demo verrà distribuita (richiedendo nuove chiavi) quando il problema sarà risolto.
Per coloro che hanno già pre-acquistato il gioco, i rimborsi saranno disponibili tramite la consueta funzionalità Steam.
Il comunicato stampa includeva anche un messaggio del direttore operativo di NIS America, Mitsuharu Hiraoka:
"Ringraziamo tutti voi per il supporto che ci è stato dato mentre lavoravamo per l'uscita di Disgaea 5 Complete per PC e desideriamo mostrare la nostra gratitudine fornendo ai nostri fan il gioco della qualità migliore sulla piattaforma PC. Ci auguriamo che continuiate a guardare a questa versione mentre procediamo a lavorare instancabilmente per correggere questo problema".
Disgaea 5 Complete è stato già recensito nella sua versione Switch, ora non resta che attendere novità sulla nuova data di lancio per PC.