Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dell'Esterno si aggiornano con nuovi contenuti gratuiti
Due modalità inedite e il bonus del pacchetto pre-order Assassino imperiale.
Bethesda, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Dishonored 2 e il DLC stand alone La Morte dell'Esterno riceveranno presto una serie di contenuti gratuiti, ottenibili accedendo col proprio account Bethesda.net dal menu principale di ciascun gioco.
Due nuove modalità saranno aggiunte a entrambe le esperienze, dando la possibilità di rivivere ciascuna missione con tutti i poteri e le armi e in bianco e nero. Sarà inoltre sbloccato il contenuto del pacchetto pre-order Assassino imperiale. Ecco nel dettaglio le novità in arrivo per chi accede col proprio account:
- Missione+: Un viaggio nel passato, in qualsiasi missione della campagna già completata, con la possibilità di sperimentare in libertà tutti i poteri e le armi.
- Bianco e nero: Per chi sente un po' di malinconia, la modalità Bianco e nero permette di vivere il gioco attraverso un nuovo stile visivo. La modalità Bianco e nero e i colori originali sono alternabili in qualsiasi momento.
Ecco invece i contenuti del pacchetto Assassino imperiale, che saranno collocati nella cabina appena raggiunta la Dreadful Wale:
- Amuleto d'osso "Fortuna del Duellante"
- Amuleto d'osso "Favore dell'Oblio"
- Antica chitarra serkoniana (oggetto di gioco) con cui Corvo ed Emily possono interagire
- Libro di gioco: Addio, Karnaca: Saluto del musicista
- 500 monete bonus
Che ne pensate di questo piccolo regalo da parte di Bethesda? Tornerete su Dishonored 2 e La Morte dell'Esterno?