Skip to main content

"Dishonored 2 è un netto passo in avanti rispetto al predecessore"

Ecco le dichiarazioni di Harvey Smith.

Dishonored si è rivelata una sorpresa non da poco per moltissimi giocatori, un titolo molto affascinante seppur non perfetto in tutte le componenti (soprattutto quella narrativa).

L'annuncio di Dishonored 2 è, quindi, stato molto gradito e i fan si aspettano ovviamente dei miglioramenti rispetto al primo capitolo. Il creative director Harvey Smith è stato recentemente intervistato da IGN e ha definito il titolo come un netto passo in avanti.

"Una delle cose che volevamo inserire in Dishonored 2 è la possibilità di vedere un altro angolo dell'impero. Abbiamo questo mondo chiamato l'Impero delle Isole che è formato da quattro nazione unite da un oceano. Il primo gioco è ambientato circa nel 1830 mentre questo nel 1851. Andiamo a sud, nel punto più a sud del mondo, ai confini del pianeta, Carnaca, la città che viene chiamata il gioiello del Sud.

"È la capitale di Serkonos e vi mostriamo una cultura completamente diversa. Mentre Dunwall è molto influenzata dalla architettura del Regno Unito, dal suo cibo e cultura, Carnaca è più simile alla Spagna, Italia, Grecia del sud. Si tratta di un netto passo in avanti."

L'affascinante mondo del primo titolo è quindi stato ulteriormente ampliato e pare ancora una volta curato nei minimi dettagli. Avete visto le ultime immagini di Dishonored 2?

Guarda su YouTube