Skip to main content

Dishonored sarà giocabile alla QuakeCon 2012

Bethesda mostrerà l'atteso titolo alla kermesse ID.

Bethesda ha annunciato che terrà alcune delle letture che si terranno alla QuakeCon 2012, ma soprattutto che Dishonored sarà presente in versione giocabile.

Oltre all'apertura che terrà John Carmack in persona, le discussioni sono intitolate "The Game of Making Games, Designing Multiplayer Games That Last, GameTrailers 'Bonus Round' e Idle Thumbs Podcast Live: Arena."

Gli interventi saranno di Marty Stratton di id Software, Ted Price, Presidente e CEO di Insomniac Games, Chet Faliszek e Tom Leonard di Valve Software e Geoff Keighley di GameTrailers.

Il QuakeCon 2012 si svolgerà all'Hilton Anatole Hotel a Dallas, in Texas, dal 2 al 5 agosto.

È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Dishonored

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!