Dishonored: "The Drunken Whaler" disponibile gratuitamente
Annunciato anche un concorso a tema.
Bethesda ha annunciato che "The Drunken Whaler", la canzone inedita del trailer di Dishonored mostrato all'E3, può ora essere scaricata gratuitamente. Il download è personale e inteso solo per scopi non commerciali.
COPILOT Strategic Music + Sound, in collaborazione con Bethesda Softworks, ha creato una versione originale di "The Drunken Sailor", il canto dei marinai presente nel primo trailer di gioco di Dishonored.
Il trailer dell'attesissimo videogioco d'azione sviluppato da Arkane Studios conteneva il brano "The Drunken Whaler" che gli è valso il premio "Miglior trailer" di Machinima.com dopo essere stato proiettato per la prima volta all'Electronic Entertainment Expo (E3).
Scopritene di più su come è nata "The Drunken Whaler" visitando il sito copilotmusic.com/dishonored.
Bethesda ha inoltre appena indetto il concorso ufficiale "The Drunken Whaler" remix. Scaricate il tema, elaboralo e inviate il vostro personalissimo remix entro il 28 settembre: potrete vincere una copia del gioco!
Per ulteriori informazioni su Dishonored o sul concorso, visitate il sito remix.dishonored.com.
È già disponibile la guida completa di Dishonored di Eurogamer.it, che verrà costantemente aggiornata con trucchi, strategie, il walkthrough completo scritto e in video del gioco.