Disintegration dice addio al multiplayer online a soli cinque mesi dal lancio
L'opera del papà di Halo non ha lasciato il segno sperato.
Sono passati solo cinque mesi dal lancio di Disintegration e i suoi sviluppatori hanno già detto addio al multiplayer online. Il titolo non è riuscito a trovare abbastanza pubblico nella componente multiplayer, stando a quanto affermato dal team di V1 Interactive. La modalità single player rimane giocabile.
"Sosteniamo i rischi creativi che si corrono per lanciare un gioco così unico e rivoluzionario creato da questo piccolo ma talentuoso e appassionato team", hanno detto gli sviluppatori annunciando la chiusura in un post a settembre.
"Sebbene la nostra base di giocatori abbia mostrato interesse per la campagna per giocatore singolo, il gioco ha sfortunatamente faticato a creare un pubblico significativo necessario per un'esperienza multiplayer avvincente. Dopo aver valutato le opzioni, abbiamo deciso collettivamente di abbandonare il supporto al multiplayer".
Nonostante lo studio abbia fortemente puntato sull'"unicità" e sulla natura "ibrida" del gioco (FPS-RTS), nessuno in realtà è sembrato troppo convinto di Disintegration.
Che ne pensate?
Fonte: Rockpapershotgun.