Disney Interactive e Wargaming non saranno presenti all'E3 2016
L'importante fiera di Los Angeles si sfoltisce.
Disney Interactive Studios e Wargaming hanno da poco annunciato che non saranno presenti in occasione dell'E3 2016, che si terrà a Los Angeles dal 14 al 16 giugno.
Un rappresentante di Disney avrebbe inoltre dichiarato di volere un rapporto più diretto con i propri fan nel corso di quest'estate.
Per Wargaming, l'Electronic Entertainment Expo non è invece l'evento adatto a chi pubblica free-to-play online.
"Dal punto di vista della compagnia, stiamo puntando principalmente su attività ed eventi volti a riunire i nostri giocatori, visto che loro sono la mostra priorità. Da un punto di vista strettamente commerciale, l'E3 non fa attualmente al caso nostro. È una manifestazione incentrata sui prodotti retail e, come compagnia di giochi free-to-play digitali, abbiamo realizzato che l'evento può calzare a molti altri produttori e sviluppatori, ma al momento non fa per noi".
A quanto pare, quest'anno non saranno pochi i produttori che non parteciperanno alla manifestazione organizzata dall'Entertainment Software Association. Tra questi Electronic Arts, che ha deciso di non partecipare all'E3 e Activision che porterà all'E3 solamente il prossimo Call of Duty sviluppato da Infinity Ward.
Ecco tutti i produttori e sviluppatori che parteciperanno all'E3 2016.
Fonte: Gematsu