Disponibile un nuovo aggiornamento firmware per PS4
Si parla di miglioramenti alle prestazioni di sistema.
Sony ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento firmware per PS4, la patch avrà un peso di 442.4MB e come spesso accaduto in passato, andrà a migliorare le prestazioni generali della console.
Come riporta PSU, Sony ha introdotto la possibilità di modificare il nome dell'account PSN solo 13 anni dopo il lancio del suo servizio online, ovviamente è sempre meglio tardi che mai, tuttavia si più tranquillamente affermare che Sony abbia fatto le cose con estrema calma. Prima del cambio del nickname, l'aggiornamento 6.50 ha introdotto il supporto Remote Play per i dispositivi iOS.
Sony ha inoltre annunciato che i Days of Play ritorneranno anche il prossimo mese, al fine di offrire ai giocatori sconti vantaggiosi su decine di giochi ed hardware PS4, inclusa una console in edizione limitata. La compagnia si sta inoltre preparando al lancio della nuova generazione con la sua PS5, al momento sono state già annunciate diverse funzioni molto interessanti, come la retrocompatibilità con l'intero parco titoli di PS4. Alcuni rumor indicavano l'uscita della nuova console per novembre 2020, tuttavia Sony ha comunicato che il lancio non avverrà prima di aprile 2020.
Cosa ne pensate? Avete già scaricato l'aggiornamento firmware 6.70?