Skip to main content

Disponibile Championship Manager: All-Stars per iOS e Android

Con un database di oltre 20.000 giocatori.

Square Enix ha annunciato con un comunicato che Championship Manager: All-Stars, il nuovo adattamento del gioco di gestione calcistica della serie di CM, è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.

"Realizzato per mobile da un team di esperti, Championship Manager: All-Stars ti permette di sfidare amici e altri giocatori da tutto il mondo, condividere potenziamenti, chattare e guidare la tua squadra alla vittoria", si legge nel comunicato.

"Il gioco offre 4 eccitanti modalità di gioco: la modalità All Star, con partite di campionato multigiocatore, la modalità Sopravvivenza, che ti permette di ottenere ricompense prima di perdere le 3 vite disponibili, la modalità Torneo per partecipare a speciali tornei e vincere fantastici premi e la modalità World Tour per giocatore singolo dove sfidare le squadre migliori del mondo".

"Sfida i tuoi amici ed entra nell'Olimpo calcistico selezionando la tua squadra in un database con oltre migliaia di giocatori. Esamina il mercato dei trasferimenti per scovare la prossima superstar in un database con oltre 20 000 giocatori, o punta sui giocatori più quotatati e forma la squadra dei tuoi sogni. Ma per guidare la tua squadra alla vittoria dovrai migliorare il tuo stadio, allenare i giocatori e panificare tattiche e formazioni per sconfiggere i tuoi amici e gli altri giocatori in tutto il mondo per diventare il campione definitivo di Championship Manager: All-Stars".

Championship Manager: All-Stars è disponibile gratuitamente su Google Play e iTunes di Apple in inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, turco, russo, e malese.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!