Skip to main content

Disponibile la closed alpha di Spellbreak, un nuovo battle royale a tema magico

Se volete iscrivervi, siete ancora in tempo.

Di questi tempi il mondo dei battle royale è decisamente molto popolato, con decine titoli (anche molto diversi tra loro) che spuntano dall'oggi al domani. A tal proposito, oggi vi parliamo di Spellbreak, nuovo battle royale incentrato sulla magia disponibile in closed alpha su PC.

Come riporta Rock Paper Shotgun, il titolo si presenta come il più classico dei battle royale, in cui i giocatori si danno battaglia finché non ne rimarrà in piedi soltanto uno, in un'area di gioco che col passare del tempo va restringendosi. In Spellbreak però è la magia a farla da padrone, infatti per eliminare i nemici bisognerà fare largo uso di palle di fuoco, pozze di acido, fulmini e tanto altro ancora. Nel video pubblicato dagli sviluppatori possiamo vedere in azione l'utente Sugar Wizard Tree, noterete inoltre come la velocità sia una componente essenziale del combattimento in questo titolo.

Guarda su YouTube

Se siete interessati ad entrare nella closed alpha, potete farne richiesta tramite il sito ufficiale del gioco, non dovrebbe essere molto difficile essere selezionati in quanto gli sviluppatori aggiungono regolarmente nuove persone. Spellbreak è al momento disponibile su PC.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo Spellbreak?