Skip to main content

Disponibile da oggi Dragon Ball Z: Battle of Z

Namco Bandai ci ricorda lancio del gioco e della Goku Edition.

Namco Bandai ha annunciato il lancio di Dragon Ball Z: Battle of Z, avvenuto in data odierna.

Per celebrare l'uscita del gioco è stata messa in commercio la Limited Exclusive Goku Edition, contenente un artbook e una statuina di Goku in forma di Super Saiyan.

"Fedeli alla nostra tradizione di sviluppare ottimi titoli basati su anime e manga, questo nuovo gioco di Dragon Ball Z saprà soddisfare tutte le aspettative dei nostri fan!", ha dichiarato Hiroaki Ochiai, vicepresidente senior IP Strategy di Namco Bandai. "Battle of Z sta esplorando un concetto di gioco completamente nuovo, focalizzato su un'avvincente combinazione tra abilità individuali e perfetta sincronizzazione. Che vinca il miglior lottatore!".

Vi ricordiamo che nella giornata di ieri abbiamo pubblicato la recensione di Dragon Ball Z: Battle of Z, a cui vi rimandiamo per il parere del nostro Filippo Facchetti sul gioco.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Dragon Ball Z: Battle of Z

PS3, Xbox 360, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!