Skip to main content

Disponibile da oggi la patch 2.55 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Before the Fall.

Square Enix ha annunciato in un comunicato stampa che è ora disponibile la patch 2.55 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

Si tratta dell'aggiornamento che va a concludere l'arco narrativo di A Realm Reborn, in vista dell'espansione Heavensward.

Ecco le dichiarazioni del direttore e produttore Naoki Yoshida riguardo la patch, intitolata Before the Fall:

"Prima di tutto vorrei ringraziare i giocatori di FINAL FANTASY XIV di tutto il mondo che hanno supportato il team di sviluppo nel portare la storia attuale al suo apice e anche i team di sviluppo e operation che hanno lavorato giorno e notte - grazie mille a tutti voi!"

Il direttore ha continuando parlando di "un nuovo inizio in Heavensward - che porterà l'inizio di un nuovo scenario, un immense numero di nuovi contenuti inclusi nuovi lavori, mappe e attacchi, un aumento dei level cap, l'implementazione dei contenuti del Free Company e molto altro ancora".

L'espansione Heavensward arriverà il 23 giugno, mentre FF14 è già disponibile su PC, PS3 e PS4. Una versione Mac è in fase di sviluppo.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PS3, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!