Skip to main content

Disponibile il puzzle game "Cenerentola Lampi di Gemme" per dispositivi mobili

Il titolo è ispirato al film Disney “Cenerentola”

Disney ha annunciato tramite un comunicato ufficiale l'arrivo di Cenerentola Lampi di Gemme, nuovo rompicapo disponibile gratuitamente su App Store, Google Play e Windows Phone Store.

"Ispirato al nuovo film Disney "Cenerentola", nelle sale dal 12 marzo, permette di vestire i panni di Cenerentola, la principessa più celebre di tutti i tempi, vivere una avventura magica ed esplorare un paese incantato con l'aiuto degli adorabili amici animali, come i simpatici topolini Giac e Gas, attraverso paesaggi fatati e oltre 100 emozionanti rompicapo", si legge nel comunicato.

"Per superare ogni rompicapo, i giocatori devono spostare e abbinare le diverse gemme dello stesso colore per creare una combinazione, creare linee di gemme più lunghe per scatenare la Magia dei desideri e collegare le gemme in cerchio per attivare combinazioni ancora più esplosive".

In ogni livello possono utilizzare determinati potenziamenti, chiedendo aiuto ai "topolini per rimuovere la cenere sul tabellone e liberare colonne di gemme, oppure chiamare le Farfalle magiche per liberare il tabellone dalle gemme di un colore".

Ecco in sintesi cosa offrirà l'applicazione Disney:

  • oltre 100 livelli rompicapo ambientati nel paese incantato di Cenerentola
  • sposta e abbina le gemme dello stesso colore per creare nuove combinazioni
  • scatena combinazioni magiche con la Magia dei desideri per azioni esplosive
  • chiedi aiuto agli amici animali come Giac e Gas per sprigionare fantastici potenziamenti
  • accompagna Cenerentola nella sua avventura ed esplora un paese incantato per assistere alla sua trasformazione

In calce trovate un filmato del gioco.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!