Underworld Ascendant si rifà pesantemente il trucco con il mastodontico aggiornamento 2
Un gioco rinato?
È da poco stato lanciato un nuovo aggiornamento per Underworld Ascendant, titolo piuttosto criticato a causa di un lancio pieno zeppo di difetti ma che con questo update sembra migliorare in maniera sensibile.
Come possiamo leggere sulla pagina Steam del titolo, l'aggiornamento 2 di Underworld Ascendant va a risolvere moltissimi problemi tanto da lasciare gli utenti stupiti arrivando a tradursi in recensioni positive e in un'accoglienza davvero calorosa.
Si tratta di una patch che va a toccare l'intera struttura di gioco, modificandone gli equilibri e risolvendone i peggiori problemi tra cui l'intelligenza artificiale dei nemici, i bug, la struttura delle missioni, il combattimento, le fasi stealth e i movimenti stessi del protagonista.
Se dunque non siete rimasti soddisfatti dal titolo e lo avete accantonato in un angolo, vi invitiamo a riprovarlo con questo nuovo aggiornamento, perché potrebbe farvi cambiare idea. Per chi invece non lo ha ancora acquistato, questa potrebbe essere l'occasione perfetta dato che attualmente è disponibile un succulento sconto del 75%.
Cosa ne pensate?