Disponibile la beta di Football Manager 2013
Ma solo per chi ha prenotato la propria copia del gioco.
La versione beta, completamente giocabile in modalità single-player, di Football Manager 2013 già da ora disponibile per chi preordina il gioco.
I fan che hanno pre-ordinato o pre-acquistato Football Manager 2013 nei punti vendita che hanno aderito a questa iniziativa potranno giocare alla versione beta di questo titolo, due settimane prima del lancio, previsto per il 2 novembre.
"Non avevamo dubbi che questo promozione legata al pre-order riscuotesse successo, ma non ci immaginavamo, di certo, un entusiasmo del genere in occasione dell'annuncio dello scorso mese", ha affermato lo Studio Director di Sports Interactive: Miles Jacobson. "Se hai già pre-ordinato Football Manager 13 potrai iniziare subito a giocare con la versione beta. Non hai ancora fatto il pre-order? C'è ancora tempo qualche giorno, questa promozione durerà fino al giorno del lancio del gioco".
La versione Beta, single player di Football Manager 13 ti darà accesso a molte delle caratteristiche presenti nella versione finale come la nuovissima modalità Football Manager Classic e le sfide delle modalità Challenges.
L'elenco dei rivenditori che aderiscono a questa iniziativa è disponibile qui.
La versione Beta di Football Manager 2013 funzionerà fino al giorno 5 novembre, successivamente a questa data non sarà più giocabile. Il giocatore potrà comunque continuare la sua carriera di allenatore virtuale senza alcun tipo di inconveniente dato che i salvataggi di gioco della versione Beta sono compatibili con quelli della versione finale e nessun progresso verrà quindi perso.
Football Manager 2013 sarà pubblicato da SEGA per le piattaforme Windows PC e Mac e sarà disponibile dal 2 novembre 2012.