Skip to main content

Disponibile la docking station per Surface Pro 3

Un nuovo utile accessorio sul mercato italiano.

La Docking Station per Surface Pro 3 è ora disponibile sul mercato italiano.

Il nuovo accessorio può essere acquistato presso MicrosoftStore.com, presso i distributori e i rivenditori autorizzati.

"Surface Pro 3 è il tablet che sostituisce il laptop e con la Docking Station può sostituire anche il desktop. Questa, infatti, è in grado di trasformare Surface Pro 3 in un potente dispositivo 3 in 1: tablet, laptop e desktop", leggiamo nel comunicato stampa offertoci.

"Surface Pro 3 Docking Station offre un livello di produttività e personalizzazione ancora superiore, grazie a una porta Gigabit Ethernet per una velocità di rete fino a 1 Gbps, una porta Mini Display per video in HD con risoluzione fino a 4096x2304 e 5 porte USB - tre ad alta velocità USB 3.0 e due USB 2.0 - alle quali è possibile collegare un monitor HD, cavo di rete, impianto audio, mouse e tastiera esterni, stampante e molto altro (troverete più informazioni su come collegare più monitor al Surface Pro 3 in questo post). Inoltre, grazie al sistema di ricarica da 48W gli utenti hanno la possibilità di utilizzare a lungo e di ricaricare sia Surface Pro 3, che tutti gli accessori preferiti".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!