Disponibile la lista dei desideri sul Microsoft Store
Lista dei desideri per tutti!
La lista dei desideri è una funzione che può tornare molto utile quando si ha a che fare con i negozi online e da oggi anche gli utenti Microsoft potranno usufruirne.
Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, Microsoft ha aggiornato il suo store per permettere agli utenti di utilizzare la lista dei desideri, tale funzione è stata in precedenza messa a disposizione degli Xbox Insider (una sorta di beta tester) ma ora è finalmente disponibile per tutti. Secondo quanto riporta la compagnia in un post sul suo blog, la funzione lista dei desideri supporta "tutti i prodotti fisici, app e giochi in digitale sul Microsoft Store." I dispositivi supportati sono Xbox One, Windows 10 PC.
Come avviene per gli negozi di videogiochi come Steam, gli utenti riceveranno delle notifiche in caso uno o più elementi della loro lista dei desideri subiranno una riduzione di prezzo. Per quanto riguarda il carrello migliorato, sarà al momento disponibile solo per gli Xbox Insider e i Windows Insider. Per il periodo natalizio dovrebbe estendersi anche al resto dell'utenza.
Cosa ne pensate? Siete pronti a riempire le vostre liste?