Disponibile la prima demo di Octopus City Blues
Un'avventura grafica per PC, Mac e Linux.
Gli sviluppatori di Ghost in a Bottle hanno reso disponibile pochi giorni fa la prima demo di Octopus City Blues, un'avventura grafica dai toni surreali e kafkiani, visto che il protagonista si chiama Kaf Kafkaryan, che promette un mondo aperto e una buona rigiocabilità.
La demo contiene uno dei primi capitoli, come riporta Rock, Paper, Shotgun: "Siamo davvero contenti di questa pubblicazione e speriamo che vi faccia divertire. Vi incoraggiamo a giocare più di una volta, perchè molti dei contenuti che vedrete dipendono dalle vostre scelte e dal vostro approccio".
"Ci sono più finali diversi, e alcune variazioni per ognuno di essi, oltre a diversi modi per completare la storia principale. Parlate con gli NPC, acquisite informazioni, e fate attenzione alle decisioni che prendete", avvertono gli sviluppatori.
Questo titolo è caratterizzato da una grafica in stile retrò, ma molto curata dal punto di vista artistico, con una certa ricerca di colori e accostamenti.
La campagna su Kickstarter lo scorso anno ha finanziato il gioco con oltre tre volte la somma richiesta: l'uscita è prevista nel corso del 2015 su PC, Mac e Linux.