Skip to main content

Disponibile la prima patch di Total War: Rome II

The Creative Assembly svela i propri piani per l'immediato futuro.

The Creative Assembly ha accompagnato l'uscita della prima patch di Total War: Rome II con una nota ufficiale in cui spiega che solo il 2% dei giocatori ha avuto problemi durante il lancio.

La seconda patch sarà disponibile la prossima settimana.

"Stiamo lavorando per fix rivolti al 2% dei giocatori di Rome II che stanno riportando problemi tecnici", si legge nel comunicato dello studio inglese.

"È un numero minimo di casi ma di cui non siamo molto scontenti e stiamo facendo tutto ciò che possiamo per riportarli in-game quanto più rapidamente possibile, con il team al completo che sta lavorando ad una serie di patch che verrà rilasciate con cadenza settimanale nell'immediato futuro".

Il primo aggiornamento riguarda i problemi di performance su alcune configurazioni, migliorerà il frame-rate e correggerà i problemi con le DX10.

Il secondo arriverà lunedì in beta e sistemerà tra l'altro i modelli poligonali scadenti se visti da vicino, le performance con certe combinazioni hardware e il path-finding durante gli assedi.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Total War: Rome II

Video Game

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!