Disponibile la versione italiana di World of Warcraft
Basta scaricare l'apposito pack dal client del gioco.
Blizzard Entertainment ha annunciato oggi che l'edizione completamente in italiano di World of Warcraft e delle sue espansioni è ora disponibile per il download in Europa.
Tutti gli attuali giocatori europei di World of Warcraft possono ora giocare in italiano senza costi aggiuntivi semplicemente scaricando il language pack dal client del gioco.
La versione italiana di World of Warcraft e delle sue espansioni arriverà nei negozi di tutta Italia a partire dal 25 settembre, in concomitanza con il lancio della quarta espansione del gioco, Mists of Pandaria.
"Ci auguriamo che l'attuale comunità di giocatori di World of Warcraft si goda un'esperienza ancora più divertente giocando nella propria lingua, e siamo ansiosi di dare il benvenuto su Azeroth a nuovi giocatori italiani", ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Uno dei nostri principali obiettivi è quello di garantire che World of Warcraft sia accessibile al più vasto pubblico possibile in tutto il mondo, siamo pertanto soddisfatti di aver compiuto un grande passo in avanti in questa direzione in Europa, con questa nuova versione del gioco completamente in italiano".
World of Warcraft è giocato in Nord America, America Latina, Europa, Russia, Australia, Nuova Zelanda, Cina continentale, Corea, Sud-Est asiatico e nelle regioni di Taiwan, Hong Kong e Macau. L'italiano è l'undicesima lingua
L'italiano è l'undicesima linguaufficialmente supportata da World of Warcraft in tutto il mondo, e la settima in Europa dove il gioco è già disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo e portoghese brasiliano.