Skip to main content

Blizzard lancia la seconda ala di Hearthstone: Una Notte a Karazhan

Benvenuti al Teatro.

La seconda ala dell'avventura per Hearthstone: Una notte a Karazhan, il Teatro, è aperta. Un piccolo imprevisto come la sparizione dell'organizzatore della serata non fermerà gli artisti del Teatro: lo spettacolo deve continuare. Per fortuna ci sei tu a far sì che la produzione del direttore di scena Barnes non venga cancellata.

Per ottenere il tuo posto nel Teatro, connettiti a Hearthstone ed entra nella modalità Avventura. Cosa possiamo aspettarci da questa espansione? Scopritelo nella nostra recensione.

Una notte a Karazhan è la nuova avventura per Hearthstone per giocatore singolo. L'Arcimago Medivh ha usato tutta la magia a sua disposizione per ospitare la festa più sfarzosa e stravagante di tutti i tempi, e il tuo nome è sulla lista degli invitati, insieme a quello della crème de la crème di Azeroth e oltre.

Che festa sarebbe senza regali? 45 nuove carte saranno a portata di mano sconfiggendo i nemici in ognuna delle quattro ali e vincendo le Sfide di Classe. I giocatori che desiderano luccicare più degli altri potranno creare la versione dorata di queste carte.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Hearthstone

Video Game

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!