Skip to main content

Disponibile su iOS Final Fantasy 7

Contiene un'opzione per disattivare le battaglie casuali.

Il classico JRPG Final Fantasy VII è ora disponibile su iOS.

Stando ai colleghi di Eurogamer.net, il titolo sta avendo un cosiddetto soft launch, ed è disponibile sull'App Store neozelandese - ma non ancora in Europa. La data di uscita è fissata al 20 agosto, cioè domani.

Da notare che Final Fantasy VII richiede un dispositivo piuttosto potente: Square Enix raccomanda infatti un iPhone 5s o superiore, un iPad mini 2 o un iPad di terza generazione. In caso di dispositivi meno potenti, il gioco potrebbe funzionare a "velocità estremamente lenta".

La app pesa 2GB, ma sono richiesti 4GB di spazio libero per installarla, ed è basata sulla versione PC di Final Fantasy VII. È inoltre inclusa un'opzione che permette di saltare le battaglie casuali sulla mappa, ed è possibile usare un cheat che porta tutte le statistiche al massimo.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Final Fantasy VII

PS3, PSP, PS1, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!