Skip to main content

Disponibile un nuovo trailer per One Piece World Seeker!

Il video ci mostra il funzionamento dei punti karma.

Oggi Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a One Piece World Seeker, open-world con protagonista Luffy e la sua ciurma. Il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo. Il trailer di oggi si focalizza sul sistema dei punti karma, che permetterà di instaurare dei rapporti con alleati e perfino nemici. Ecco quanto riportato nel comunicato:

"Il Sistema Karma non sono permetterà a Luffy di sviluppare legami con la sua ciurma ma anche con i residenti dell'isola, i rivali e persino i nemici. I Punti Karma sono generati con le missioni secondarie e saranno assegnati ai personaggi di riferimento. Raggiungendo determinate soglie i giocatori potranno sbloccare missioni, scenari e cutscene segrete."

Guarda su YouTube

La compagnia ha fatto inoltre sapere che sono aperti i pre-order per tutte le versioni, inoltre chi effettuerà il pre-ordine avrà diritto ad una missione extra, Costumi da bagno e vestiti militari esclusivi. Per concludere, non ci resta che auguriamo buona visione.

One Piece World Seeker sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire dal 15 marzo.