Skip to main content

Disponibile un update per LEGO City Undercover su Switch

La versione 1.0.2 non ha ancora patch notes ufficiali.

Nelle scorse ore è stato reso disponibile un misterioso update 1.0.2 per LEGO City Undercover su Nintendo Switch. Lo fanno presente NintendoInsider e MyNintendoNews, sottolineando come TT Games continui a lavorare per ottimizzare il proprio gioco sulla nuova console Nintendo.

Gli utenti Switch avevano lamentato sporadici cali di framerate sin dal lancio del gioco, che tuttavia sembrano non essere stati risolti dall'aggiornamento in questione. In realtà, non è ancora molto chiaro cosa vada a fixare questo update: l'assenza di patch notes ufficiali rende quasi impossibile conoscere i dettagli.

Il download dell'aggiornamento dovrebbe essere automatico, ma se non dovesse partire sappiate che è sufficiente aprire il menu Opzioni e selezionare Software Update > da Internet.

Avatar di Andrea Piano
Andrea Piano: Andrea si avvicina alla stampa specializzata nella speranza di poter dare visibilità alle sue molte lamentele. Oltre ai videogiochi, ama mangiare cose unte, bere scotch, leggere classici e soprattutto scrivere.
In this article

LEGO City Undercover

PS4, Xbox One, Nintendo Wii U, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!