Skip to main content

Disponibile una nuova patch per Windows 10 che risolve i problemi causati dalla patch KB4482887

Correte a scaricarla!

Il primo marzo Microsoft ha pubblicato l'aggiornamento KB4482887 per Windows 10, che però ha portato con sé alcuni effetti collaterali abbastanza fastidiosi per i giocatori PC. Una volta installata la patch, molti utenti hanno infatti riscontrato evidenti cali di prestazione con titoli come Minecraft, Playerunknown's Battlegrounds e Destiny 2.

Come riporta Rock Paper Shotgun, Microsoft ha subito consigliato ai suoi utenti di disinstallare l'aggiornamento incriminato ed aspettare una patch correttiva, che è poi arrivata nella giornata di ieri, denominata KB4489899.

"Dopo aver installato la patch KB4482887, gli utenti potrebbero notare un calo di prestazioni in titoli come Destiny 2." - ha dichiarato Microsoft nel suo patch note.

Fortunatamente tutto questo sembra essere stato risolto con la pubblicazione della patch KB4489899, vi consigliamo dunque di correre ad installarla (se non lo avete già fatto) per tornare a godervi i vostri titoli preferiti.

Destiny 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Avete avuto problemi con il precedente aggiornamento?