Dissidia Final Fantasy NT rimane un'esclusiva PS4 per ora
Confermata l'ottimizzazione per PlayStation 4 Pro.
Dissidia Final Fantasy NT, titolo del quale vi abbiamo proposto la nostra anteprima poco tempo fa, torna sotto i riflettori con interessanti notizie condivise dal Producer, Ichiro Hazama e dal Director, Takeo Kujiraoka, in un'intervista con Dualshockers in occasione della passata Gamescom.
Hazama ha parlato dell'esclusività per le console Sony di Dissidia Final Fantasy NT e ha spiegato che, al momento, le energie sono focalizzate su PlayStation 4. L'eventuale arrivo del titolo su altre piattaforme sarà preso in considerazione solamente dopo aver perfezionato, sotto tutti i punti di vista, la versione PS4.
Takeo Kujiraoka, inoltre, ha speso qualche parola sulla versione PS4 Pro di Dissidia Final Fantasy NT, confermando che il gioco sarà ottimizzato per la console potenziata di Sony e, quindi, i giocatori potranno godere di migliorie tecniche, per ora sono stati confermati i 60 fps, anche su PS4 standard, quindi per ulteriori dettagli sulla versione PS4 Pro bisognerà aspettare novità dal team di sviluppo.
Dissidia Final Fantasy NT sbarcherà su PS4 il 30 gennaio 2018.