Nuovo trailer e data d'uscita per Divide: un'ispirata avventura sci-fi
In arrivo prima su PS4 e poi su PC.
Exploding Tuba Studios ha pubblicato un nuovo trailer e ha rivelato la data d'uscita del proprio titolo di debutto, un'avventura sci-fi piuttosto interessante: Divide.
Il titolo in questione è in sviluppo da circa quattro anni e debutterà su PS4 il 31 gennaio del 2017 per poi arrivare successivamente anche su PC. Il titolo ci vedrà vestire i panni di David, un uomo ordinario che si ritrova alle prese circostanze straordinarie. Privato della figlia e della sicurezza della propria famiglia, il protagonista si ritroverà in un nuovo strano mondo.
Il gameplay si concentra soprattutto sull'esplorazione ma non mancano anche dei combattimenti contro robot e nemici umani. I giocatori potranno comunque variare il proprio approccio e cercare di evitare completamente gli scontri anche perché il protagonista non può contare su particolari abilità offensive o militari.
Come riporta DualShockers, Divide si ispira a titoli come Syndicate, Flashback, Another World e Shadowrun. Cosa pensate di questo progetto?