Skip to main content

I 1200 personaggi di Divinity: Original Sin 2 saranno completamente doppiati

Un lavoro mastodontico per i ragazzi di Larian Studios.

Per quanto sia indubbiamente un indie atipico (considerando che non sono di certo molti gli indie che possono contare su una campagna Kickstarter di più di $2 milioni), Divinity: Original Sin 2 proporrà una feature davvero notevole.

Come riportato da GameSpot, i ragazzi di Larian Studios hanno confermato che tutti i 1200 personaggi che caratterizzeranno il mondo di gioco dell'RPG in uscita il 14 settembre, saranno completamente doppiati (ovviamente in inglese). Si tratta di una notizia davvero notevole dato che i dialoghi consistono in milioni di parole, 74.000 linee e coinvolgono ben 80 attori già apprezzati all'interno dell'industria videoludica.

Il cast comprende tra gli altri: Harry Hadden-Paton (Divinity: Dragon Commander) come Red Prince, Alix Wilton Regan (Dragon Age: Inquisition) nei panni di Sebille, Tamaryn Payne (Stalled) sarà Lohse, Chris Finney (Mass Effect: Andromeda) Ifan ben-Mezd, Alec Newman (Assassin's Creed Syndicate) nel ruolo di Beast e Christopher Bonwell (Siffre) come il "non morto".

Una feature davvero impressionante per un gioco che ha il non semplice compito di migliorare quanto fatto con l'eccezionale predecessore. Cosa pensate di questa notizia?