Gli sviluppatori di Divinity: Original Sin 2 annunciano aggiornamenti gratuiti in arrivo nei prossimi 12 mesi
Già da oggi è disponibile il Gift Bag #1 per personalizzare il personaggio.
Larian Studios annuncia una serie di aggiornamenti di contenuti per Divinity: Original Sin 2, che arriveranno nel corso dei prossimi 12 mesi. Contenuti creati in collaborazione con talentuosi sviluppatori europei, Fools Theory e Anshar Studios.
Da non confondere con le Loot Box, le Gift Bags contengono doni. Ogni Gift Bag non costa esattamente denaro ai giocatori, e verrà periodicamente aggiornata su ciascuna piattaforma.
La Gift Bag #1 viene lanciata oggi e contiene molti nuovi volti, pettinature e caratteristiche facciali per la creazione del personaggi. Gift Bag # 2 conterrà una selezione di funzionalità e contenuti ispirati alla community di modding. In seguito sono previste altre Gift Bag.
Divinity: Original Sin 2 ha goduto di molti mesi di supporto ed entusiasmo da parte della community prima del suo lancio, avvenuto il 14 settembre 2017, il gioco ha anche ricevuto il consenso della critica. Dopo aver generato $ 2 milioni su Kickstarter e aver lavorato attraverso il feedback dei giocatori sul programma Early Access di Steam, Divinity: Original Sin 2 è finalmente arrivato su console insieme ad un gigantesco aggiornamento Definitive Edition nell'agosto dello scorso anno.
Che ne dite?