Divinity: Original Sin II è uno dei migliori RPG di tutti i tempi e il debutto su Xbox One ha finalmente una data
Una new entry incredibile per Xbox Game Preview.
"Uno dei migliori RPG, di sempre". Una frase decisamente esplicita ma per nulla esagerata che spicca all'interno della nostra recensione della versione PC di Divinity: Original Sin II.
I ragazzi di Larian Studios stanno dimostrando di aver creato una formula di gioco eccelsa che cerca di andare oltre all'impostazione da "semplice" RPG vecchia scuola. Una formula di gioco che a brevissimo sbarcherà anche su Xbox One all'interno del programma Xbox Game Preview (in parole povere l'Early Access del mondo Xbox One).
Come riportato da DualShockers, Microsoft ha confermato che il debutto è previsto per questa settimana, in particolare per il 16 maggio (a meno di sorprese dell'ultimo minuto.
Il fatto che l'uscita avvenga prima attraverso Xbox Game Preview non può che far pensare a un titolo non ancora perfetto in alcuni aspetti e a una build che verrà continuamente aggiornata in vista di un'uscita definitiva. Dettagli in questo senso verranno sicuramente condivisi nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Siete interessati alla versione console di Divinity: Original Sin II?