Divinity: Original Sin 2: Definitive Edition disponibile per PS4 e Xbox One
Il seguito dell'acclamato RPG arriva su console.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition è disponibile in versione fisica in Italia per PS4 e Xbox One, portando i giocatori nel mondo GDR più ricco di sempre su console. Le versioni digitali saranno disponibili da domani.
Sviluppato da Larian Studios, Divinity: Original Sin 2 Definite Edition è stato nominato "Miglior GDR" ai Gamescom Awards 2018, dopo il 2018 BAFTA Award ottenuto da Divinity: Original Sin 2, insieme a centinaia di altri riconoscimenti. Divinity: Original Sin 2: Definitive Edition è un'esperienza migliorata con migliaia di modifiche e aggiustamenti, che hanno dato vita all'esperienza per console definitiva. Original Sin 2 resta l'unico GDR del suo genere a offrire una modalità cooperativa a schermo condiviso, inoltre, include un terzo capitolo completamente riscritto e una splendida grafica HDR in 4K.
Larian Studios è uno sviluppatore di GDR indipendente fondato nel 1996 a Ghent, in Belgio. Larian è noto soprattutto per aver creato l'universo di Divinity, presentato al mondo con il lancio di Divine Divinity nel 2002. Nel 2014, Larian ha lanciato Divinity: Original Sin, un classico CRPG che ha conquistato oltre 150 riconoscimenti e nomination. Il 14 settembre 2017, lo studio ha rilasciato il suo seguito, Divinity: Original Sin 2.