Il nuovo trailer di gameplay di Divinity: Original Sin 2 è dedicato alle novità della Definitive Edition
Vediamo in azione questa attesa edizione del gioco, in arrivo ad agosto.
A circa due settimane dall'uscita della Definitive Edition di Divinity: Original Sin 2, Bandai Namco ha pubblicato oggi un lungo trailer di gameplay che illustra gli elementi portanti dell'RPG sviluppato da Larian Studios, ma offre anche uno sguardo alle novità di questa edizione.
Il trailer di oggi mostra le dettagliate meccaniche dell'editor del personaggio, attraverso il quale potremo inoltre scegliere tra 6 trame originali uniche, e le fasi di crafting, ma anche le scelte durante le conversazioni e i nuovi dialoghi espansi, inclusi oltretutto nel terzo capitolo che è stato completamente riscritto.
I giocatori possono dare un'occhiata al gameplay delle battaglie, incluse le nuove mosse, magie e ambienti da sfruttare. Inoltre, il trailer mostra la co-op a schermo condiviso e la rinnovata modalità Arena che include una modalità per giocatore singolo, un'esperienza multigiocatore online PvP e una modalità Hot Seat, tramite scambio del controller.
La modalità Arena introduce anche 16 personaggi nel gioco, tra cui alcuni giocabili per la prima volta, come Malady, Zandalor e Radeka, ognuno dotato di un proprio set di abilità e capacità.
Divinity: Original Sin 2 Definitive Edition sarà disponibile in Italia in versione fisica per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 30 agosto 2018, mentre le versioni digitali arriveranno il giorno successivo.
Che ne pensate del nuovo trailer di gameplay del gioco? State aspettando la release della Definitive Edition?