Skip to main content

Divinity: Original Sin 2 sarà disponibile in Early Access nel mese di settembre

Pronti per il sequel del fantastico RPG targato Larian?

La vecchia scuola è tutt'altro che morta e negli ultimi anni i progetti che hanno confermato il trend positivo di questo tipo di produzioni sono stati parecchi. I primi che ci vendono in mente sono ovviamente Wasteland 2, Pillars of Eternity e Divinity: Original Sin.

Il successo di quest'ultimo è stato tale da aver spinto gli sviluppatori a proporre un sequel che ha ottenuto un ottimo riscontro su Kickstarter. Se siete tra coloro che hanno seguito con interesse le vicende di Divinity: Original Sin 2 vi farà piacere sapere che il titolo sarà presto disponibile in Early Access.

Guarda su YouTube

La nostra prova di questo titolo ci ha piacevolmente colpiti e a partire dal 15 settembre anche voi potrete provare con mano il lavoro della software house belga tuffandovi nella prima parte della storia e scoprendo quattro storie legate ad altrettanti personaggi preimpostati utilizzabili sin dall'inizio. Per maggior informazioni date un'occhiata alla pagina Steam del gioco.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!