Skip to main content

Divinity: Original Sin 2 e il gioco da tavolo The Dark Eye si incontrano nella nuova campagna GM Prison of Shadow

Sviluppata insieme a Ulisses Spiele.

Attraverso un comunicato stampa, Larian Studios ha annunciato l'arrivo di una nuova campagna della modalità GM di Divinity: Original Sin 2, Prison of Shadow, scritta e realizzata dal celebre Ulisses Spiele autore del gioco di ruolo da tavolo Dark Eye.

Prison of Shadow trasporterà da 3 a 5 giocatori e il master nell'universo di Dark Eye, esplorando una città nanica abbandonata alla ricerca di un potente artefatto. Il party ben presto si troverà ad affrontare violente battaglie con i membri di un misterioso culto, quello del Nameless God.

Guarda su YouTube

La campagna sarà mostrata nel dettaglio durante una live condotta da Larian il 21 novembre, alle 19:00, sul canale Twitch dello studio. Nel frattempo, potete gustarvi un divertente trailer che vede gli stessi sviluppatori trasportati nel mondo di Dark Eye, che riuscirà sicuramente a strapparvi qualche sorriso.

Che ne pensate di Prison of Shadow, la nuova campagna GM di Divinity: Original Sin 2 tratta da Dark Eye? Siete fan del gioco da tavolo di Ulisses Spiele?