Skip to main content

Divinity: Original Sin 2 riceverà presto il supporto al controller e allo split-screen

Co-op in locale su PC? Veramente?

Come riporta PC GamesN, il team Larian Studios ha annunciato l'intenzione di voler introdurre nel loro Divinity: Original Sin 2 il supporto al controller e alla co-op in split screen, una feature veramente molto rara nel panorama PC.

Il gioco attualmente è ancora in Accesso Anticipato e ci rimarrà fino al 14 settembre, ma è già stato supportato dai suoi sviluppatori con alcune aggiunte: ora è possibile combinare i libri delle magie, permettendovi ad esempio di mixare la necromanzia con la piromanzia e far di conseguenza esplodere i cadaveri. Inoltre è stato aggiunto il crafting delle rune, che vi permette di potenziare armi ed equipaggiamento, e la possibilità di parlare con i defunti per "ereditare" i loro poteri.

E voi cosa ne pensate?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
In this article

Divinity: Original Sin 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
RPG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!